Salta al contenuto principale
  • March

    05

    2020
The First race is ready
PETRONAS

Following the cancellation of the MotoGP class at the traditional season-opening Qatar GP due to travel restrictions resulting from Coronavirus, PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team’s Fabio Quartararo and Franco Morbidelli will have to wait a little longer to line-up on the grid. 

Their PETRONAS Sprinta Racing team-mates in Moto2 and Moto3 are ready for action though, and they have two of their biggest fans in Fabio and Franco.

  • March

    11

    2019
PODIO PER CRUTCHLOW AL GP DI APERTURA IN QATAR
QATAR PODIO #35

Cal Crutchlow di LCR Honda CASTROL ha aperto il suo account MotoGP del 2019 con un fantastico terzo posto nel Grand Prix del Qatar che si è tenuto domenica, reso ancor più notevole dal fatto che è stata la sua prima gara dopo una caduta pericolosa in Australia lo scorso ottobre. Crutchlow ha avuto un'orribile rottura alla caviglia solo quattro mesi fa, e ha iniziato a camminare di nuovo a gennaio, tuttavia l'eroe britannico era in forma notevole sotto i riflettori del circuito di Losail nello stato del Golfo.

  • February

    06

    2019
Politica per la Qualità PBR

La Direzione intende perseguire una moderna gestione della Qualità, puntando ad un’ottimale organizzazione delle risorse, attraverso la definizione di specifiche in termini di Qualità, mirati ad un sostanziale accordo con la norma UNI EN ISO 9001, leggi applicabili ai processi a seguito dell’analisi del rischio e valutazione delle opportunità.

 

  • November

    19

    2018
Ultima gara MOTO3

Ultima gara di successi in Moto3 per il nostro @Team Gresini Racing con @Jorge Martin sul podio a conferma di essersi meritato il suo titolo di Campione 2018 e con il 4° posto di @Diggia che conquista così la seconda posizione nel mondiale piloti. Grazie a tutti per questo splendido anno insieme! #moto3

  • October

    01

    2018
Kiara Fontanesi immensa, grande vittoria al GP di Imola e sesto titolo mondiale WMX!

La fuoriclasse italiana ha dominato e vinto il GP di Imola aggiudicandosi con indiscutibile merito anche il sesto titolo iridato della sua carriera.