Pasar al contenido principal
  • April

    06

    2021
Corone TWINCOLOR
TWINCOLOR PBR

Corone TWINCOLOR PBR

La novità assoluta nel mondo delle corone in Ergal, disponibili nei migliori rivenditori PBR

Interno colorato, esterno nero.
Fuori lava rocciosa, dentro un cuore che pulsa.

Se sei un vero appassionato di SupermotardEnduro o Cross ecco la tua nuova fiammante corona TWINCOLOR in Ergal 7075T6.
Sono una novità assoluta nel mondo degli ingranaggi per la trasmissione finale della tua moto.

  • April

    06

    2021
Protagonisti anche nel 2021
PETRONAS_PBR

Continua la collaborazione con il team Petronas SRT 2021   per l'anno in corso con le restrizioni attuali la presentazione è stata affidata ad un video virtuale mondiale, la nuova coppia italiana che quest'anno in pista difenderà i colori della squadra malese Petronas SRT  Da una parte la riconferma Franco Morbidelli al terzo anno con la squadra, in coppia con il nove volte iridato Valentino Rossi sempre alla guida sua Yamaha M1 

  • September

    07

    2020
King of Aragon
Go Eleven

KING OF ARAGON!


Dopo la strepitosa gara di ieri era difficile confermarsi, ma su questo tracciato Go Eleven e Michael Ruben Rinaldi hanno scritto la storia del WorldSBK! 

  • March

    05

    2020
The First race is ready
PBR PETRONAS

Following the cancellation of the MotoGP class at the traditional season-opening Qatar GP due to travel restrictions resulting from Coronavirus, PETRONAS Yamaha Sepang Racing Team’s Fabio Quartararo and Franco Morbidelli will have to wait a little longer to line-up on the grid. 

Their PETRONAS Sprinta Racing team-mates in Moto2 and Moto3 are ready for action though, and they have two of their biggest fans in Fabio and Franco.

  • March

    11

    2019
PODIO PER CRUTCHLOW AL GP DI APERTURA IN QATAR
QATAR PODIO #35

Cal Crutchlow di LCR Honda CASTROL ha aperto il suo account MotoGP del 2019 con un fantastico terzo posto nel Grand Prix del Qatar che si è tenuto domenica, reso ancor più notevole dal fatto che è stata la sua prima gara dopo una caduta pericolosa in Australia lo scorso ottobre. Crutchlow ha avuto un'orribile rottura alla caviglia solo quattro mesi fa, e ha iniziato a camminare di nuovo a gennaio, tuttavia l'eroe britannico era in forma notevole sotto i riflettori del circuito di Losail nello stato del Golfo.