Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)Español(Spanish Formal International)
Facebook rss 2.0
 
 
 
 

L'Azienda

E-mail Stampa PDF
La PBR produce in Italia e commercializza ingranaggi per moto (corone, pignoni, catene e kit) ed accessori per tutti i tipi di moto (manubri, semimanubri, stabilizzatori, attacchi forcellone, grasso spray per catene, paracarena e mecdraulic).
Partecipiamo alle più importanti manifestazioni e competizioni motociclistiche nazionali ed internazionali.
Siamo presenti in campo internazionale, la notorietà del marchio, la competenza nel settore, il livello del servizio sono fattori che ci rendono richiesti dai maggiori operatori di mercato.
Questi i primi e più evidenti dati da soli basterebbero a raccogliere l'attività svolta dalla PBR nell'ultimo quarto di secolo.
Ma è giusto sapere che dietro a tutto ciò ci sono anni di ricerche e sperimentazioni di tecniche e di materiali che si affiancano, da un lato, alle capacità manuali e alla certosina abilità di artigiani specializzati e dall'altro alla precisione delle tecnologie industriali con lavorazioni a CNC.
Da un lato la realizzazione di prototipi e modelli destinati alle competizioni, dall'altro la capacità produttiva per le produzioni seriali.
La rete distributiva della PBR, dislocata in modo uniforme su tutto il territorio nazionale è supportata da agenti di zona ed a loro volta da grossisti e commercianti ed in modo analogo anche in tutto il mondo.
Un numero enorme di clienti su tutto il territorio nazionale e non per soddisfare in maniera efficace e tempestiva le esigenze di consegne dei più esigenti motociclisti.
La PBR è una azienda Certificata ISO 9001 dal 2007. Visualizza il certificato (sotto)
Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (CERTIFICATO ISO 9001_2008_2015.pdf)Certificato ISO 9001:2008 954 Kb